1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] L’evoluzione di Sobble esegue la sua mossa peculiare!

In un gameplay pirata di reetardkun di Pokémon Spada e Scudo è stata mostrata l’animazione della mossa peculiare dell’ultima evoluzione di Sobble.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
35

Il web trabocca di leak su Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo dell’animazione della mossa peculiare di Inteleon, l’evoluzione finale di Sobble: Snipe Shot.

Vi ricordiamo che è possibile pre-ordinare Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia a un prezzo vantaggioso attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.

In queste ore è stato rotto il day one, e un leaker inseguito da Nintendo spunta a più riprese su vari siti di streaming per trasmettere in diretta le sue partite con il suo avatar reetardkun. Conosciamo già anche i dettagli di Snipe Shot, la mossa peculiare di Inteleon. Prima di proseguire con la lettura di questo articolo vi consigliamo di creare un po’ di atmosfera cliccando qui o qui.

Durante i gameplay di reetardkun, il suo Sobble di nome “>female” si è evoluto in Inteleon ed ha imparato la mossa Snipe Shot. Come avevamo intuito, l’artwork dinamico di Inteleon si ispira proprio alla sua mossa peculiare, anche se l’animazione in gioco è leggermente diversa: la creatura si inginocchia, prende la mira con il dito socchiudendo gli occhi e spara un proiettile d’acqua. In basso sono presenti alcuni frame, mentre per vedere l’animazione completa cliccate qui.

Cosa ve ne pare di Snipe Shot?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti