1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Una vecchia mossa avrà un nuovo effetto in Pokémon Spada e Scudo

In uno streaming illegale è stato mostrato un nuovo effetto secondario di una vecchia mossa presente in Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Il web trabocca di leak sui Pokémon! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo di una modifica effettuata a una vecchia mossa in Pokémon Spada e Scudo.

Vi ricordiamo che è possibile pre-ordinare Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia a un prezzo vantaggioso attraverso il box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.

È stato già rotto il day one in alcuni negozi in giro per il mondo, e una persona in particolare in questi ultimi giorni sta trasmettendo in streaming i suoi progressi nel gioco. Durante una di queste live il giocatore, che chiameremo d’ora in poi reetardkun (nome che ha scelto per il suo personaggi in gioco), si è imbattuto in numerosi Pokèmon selvatici, e uno di questi ha usato più volte Rapigiro.

Purtroppo non abbiamo un’immagine della diretta perché è accaduto tutto molto in fretta e le live di reetardkun, giustamente, vengono buttate giù continuamente da Nintendo, ma vi assicuriamo che noi e altri utenti nella chat dello streaming ci siamo accorti di un nuovo effetto di Rapigiro: il Pokémon che utilizza la mossa è in grado di aumentare la propria Velocità dopo aver effettuato un danno all’avversario!

Da quel che abbiamo potuto vedere, in questo nuovo meta-game che verrà a delinearsi ci saranno parecchie mosse che come effetto secondario diffonderanno trappole come Punte e Levitoroccia sul terreno. Rapigiro, a dispetto del suo lieve danno, è stata sempre usata per disfarsi delle trappole, ma a questo punto con questo nuovo effetto potrebbe trattarsi di una mossa ancora più utile nel combattimento competitivo.

Che ne pensate? Vedremo Rapigiro nei moveset del competitivo? E soprattutto dobbiamo aspettarci che qualche altra mossa in Pokémon Spada e Scudo possa aver subito delle modifiche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti