1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] La città del Bosco Brillabirinto è una festa di colori!

Dopo la diretta di 24 ore nel Bosco Brillabirinto, il leaker di 4chan ci riporta in questo luogo, mostrandoci una schermata piena di luci e colori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
32

Il web trabocca di leak su Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo di un’immagine che mostra un villaggio nei pressi del Bosco Brillabirinto.

Vi ricordiamo che il Bosco Brillabirinto e la regione di Galar sono esclusive di Pokémon Spada e Scudo, i nuovi titoli di ottava generazione per Nintendo Switch in uscita il 15 novembre, e pre-acquistabili da Amazon Italia a un prezzo vantaggioso dal box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.

È stato più volte detto che la grafica sembra essere il più grande limite tecnico di Pokémon Spada e Scudo, e questo lo si nota soprattutto nei vasti spazi aperti delle Terre Selvagge, nonostante gli scenari e i paesaggi evocativi. Diciamo anche che la grafica, in generale, per il brand Pokémon non è mai stato un punto di forza. Tuttavia, i level designer e gli artisti al lavoro da Game Freak sembrano essere stati davvero ispirati nella creazione di certi luoghi quando si guardano immagini come quella sottostante.

Come ha già ribadito in una intervista di Game Informer, l’art director James Turner ha voluto concentrare la propria attenzione soprattutto sui piccoli dettagli per rievocare un’ispirazione più british, senza però tralasciare esplosioni di colori ed elementi fantastici. Si può dire che il luogo rappresentato nell’immagine è il perfetto connubio tra villaggio rurale inglese e fiaba incantata. Chissà che cosa sarebbero in grado di creare da Game Freak con dei motori di gioco più performanti e una direzione artistica così tanto ispirata.

E voi, cosa ne pensate di questa veduta della città nel Bosco Brillabirinto?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti