1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pokétrasferitore torna disponibile per i possessori della Banca Pokémon!

Sembra che qualcosa inizi a muoversi intorno alla Banca Pokémon e al PokéTrasferitore, le due applicazioni rimosse dal Nintendo eShop giapponese e non rilasciate internazionalmente a causa dei numerosi rallentamenti e malfunzionamenti al Nintendo Network. Tutti i giocatori che sono riusciti a scaricare l’applicazione Banca Pokémon dal Nintendo eShop giapponese prima della rimozione avvenuta pochi […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sembra che qualcosa inizi a muoversi intorno alla Banca Pokémon e al PokéTrasferitore, le due applicazioni rimosse dal Nintendo eShop giapponese e non rilasciate internazionalmente a causa dei numerosi rallentamenti e malfunzionamenti al Nintendo Network.

Tutti i giocatori che sono riusciti a scaricare l’applicazione Banca Pokémon dal Nintendo eShop giapponese prima della rimozione avvenuta pochi giorni fa, potranno scaricare subito, senza alcun problema, l’applicazione Pokétrasferitore.

Si potrà accedere alla pagina di download sul Nintendo eShop del Pokétrasferitore esclusivamente tramite un collegamento presente all’interno dell’applicazione Banca Pokémon.

Ricordiamo che il rilascio ufficiale in America, Europa e Oceania della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore era previsto per il 27 dicembre. The Pokémon Company e Nintendo rilasceranno il prima possibile un comunicato con le date ufficiali di lancio delle tanto attese applicazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banca Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti