1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco come funziona Vastoimpatto, la nuova mossa di Pokémon Spada e Scudo

Tra i leak di Pokémon Spada e Scudo comparsi su 4chan ci sono anche dettagli sulla mossa Vastoimpatto, già annunciata durante un trailer in passato.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
19

Il web trabocca di leak sui Pokémon! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo di Vastoimpatto, una nuova mossa di tipo Drago presentata già in uno scorso trailer di Pokémon Spada e Scudo.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler sui nuovi giochi di ottava generazione. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita su Nintendo Switch.

Sapevamo già dai trailer che Vastoimpatto fosse una nuova mossa in grado sia di arrecare danno a tutti i Pokémon avversari in campo, sia di far calare il loro Attacco, ma non conoscevamo ulteriori dettagli. Grazie a questo frammento di una schermata condiviso dal leaker di 4chan che in questi giorni sta creando scompiglio, veniamo a sapere della potenza base di 60, e soprattutto del tipo Drago. Sospettavamo anche dal nome che fosse una mossa fisica, ma adesso ne abbiamo anche la conferma. Non crediamo, inoltre, da come visto nel trailer, che la mossa sia esclusiva di Flygon, e il fatto che nello screen sia una MT ce lo dimostra alla perfezione.

E voi, cosa ne pensate di questa mossa? Tornerà utile nel competitivo?

Vi ricordiamo che presto il competitivo si sposterà su Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi di ottava generazione per Nintendo Switch, acquistabili su Amazon Italia a un prezzo vantaggioso tramite questo box:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti