1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Scoperte le statistiche di Polteageist e Morpeko

Dai leak su Pokémon Spada e Scudo sono trapelate le statistiche di due creature già rivelate nei trailer: Polteageist e Morpeko.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Il web trabocca di leak su Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di dettagli e nuove creature, e in questo articolo ci occupiamo delle statistiche di due Pokémon già conosciuti in trailer passati: Polteageist e Morpeko.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Il fantasma del tè Polteageist sapevamo già avesse come abilità Sottilguscio, che gli aumenta la Velocità ma gli diminuisce la Difesa ad ogni colpo fisico. Non sappiamo quanto possano essere utili queste due statistiche, considerando che proprio la Velocità e la Difesa sono quelle più basse della creatura. L’Attacco Speciale molto alto e la sua nuova mossa dovrebbero perlomeno dargli una chance di utilizzo nei combattimenti competitivi.

Vi ricordiamo che Polteageist e Morpeko potete trovarli in Pokémon Spada e Scudo, acquistabili a un prezzo speciale su Amazon Italia nel box sottostante:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Morpeko è il primo Pokèmon di tipo Elettro e Buio mai rivelato. Sappiamo già delle sue forme alternative, Panciapiena e Panciavuota che cambiano ogni turno grazie all’abilità Pancialterna. Questa abilità influisce sia sull’aspetto del Pokémon, sia sul tipo della mossa esclusiva Ruota d’Aura, della quale ancora non conosciamo il danno né gli effetti. La creatura sembrerebbe uno sweeper ibrido, con una leggera preferenza per l’Attacco fisico, una Velocità alta e dei PS ancora più alti.

Cosa ne pensate delle statistiche di questi due Pokémon?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti