1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco le statistiche e le abilità di alcuni nuovi Pokémon

Dopo aver scoperto l’intero Pokédex della regione di Galar, analizziamo ogni creatura per vedere insieme le loro statistiche e le loro abilità.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
16

Altro giro, altra corsa: una nuova ondata di leak ci ha fornito le pagine Pokédex di alcuni nuovi Pokémon nativi di Galar. Grazie a queste, ovviamente, abbiamo avuto la possibilità di scoprire le loro statistiche e le loro abilità.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Indeedee

Il primo Pokémon che analizziamo è Indeedee. Questo Pokémon, che presenta delle differenze in base al sesso, sembra eccellere nelle sue statistiche “Speciali“: la sua Difesa Speciale, al livello 60, è di 144; mentre il suo Attacco Speciale, nonostante la riduzione per la natura Decisa, è 119. Possiede anche una discreta Velocità.

La sua abilità riportata in quest’immagine è Mente Locale che previene la confusione. Sebbene sia utile contro i Pokémon che amano confondere, in ottica competitiva non è tra le scelte migliori.

Dubwool

Adesso passiamo a Dubwool, evoluzione dell’ormai amatissimo Wooloo. Questo possente caprone non sembra avere delle statistiche eccelse e non mi aspetto un suo utilizzo competitivo, salvo abilità nascoste o mosse peculiari interessanti. È prevedibile una sua propensione a difendere piuttosto che ad attaccare.

La sua abilità è Morbidone, la stessa della sua pre-evoluzione, che dimezza i danni subiti dagli attacchi che fanno contatto, ma in compenso raddoppia quelli inferti da mosse di tipo Fuoco.

Rapidash di Galar

Concludiamo con una vecchia conoscenza: Rapidash, nella sua inedita Forma di Galar. Le sue statistiche sembrano combaciare con la sua controparte di tipo Fuoco conosciuta a Kanto, solo con qualche lieve differenza.

L’abilità riportata in questa pagina Pokédex è “Fugafacile” che permette al Pokémon di fuggire facilmente dalle battaglie selvatiche. È molto probabile che questa non sia l’unica abilità del Pokémon Singolcorno, ma che possegga anche Pastelvelo, inedita di questa generazione annunciata insieme a Ponyta di Galar.

Vi ricordiamo che fino al 15 novembre potete preordinare Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato su Amazon!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

abilità Leak Pokémon Spada e Scudo spoiler Statistiche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti