1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Appare un Pokémon cromatico: ecco come riconoscerli

Il leaker di 4chan sfoggia il suo Pokémon cromatico mostrandoci così come appare l’animazione dei cromatici in Pokémon Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
55

Sempre più leak inondano il web! Insieme all’ondata di informazioni rivelate nella giornata di oggi, abbiamo carpito anche come riconoscere un Pokémon cromatico.

Ansiosi di mettere le mani sui mostriciattoli di Pokémon Spada e Scudo? Potete preordinarlo da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

pokémon cromatico

Il Grimmsnarl cromatico del leaker entra in campo avvolto da un balenio di luci! L’animazione in questione potrebbe proprio contraddistinguere la caratteristica peculiare del manto del Pokémon, ma permane la possibilità che sia semplicemente il normale bagliore emesso dalla Poké Ball durante l’uscita del Pokémon.

L’intenso luccichio sembra fare al caso di un Pokémon cromatico e sostituirebbe le stelline delle generazioni precedenti dando maggior lustro ai Pokémon in questione, ma aspettiamo conferme ufficiali.

Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i metodi di cattura più efficaci per ottenere Pokémon cromatici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Leak Pokémon cromatici Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti