1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Problemi al Nintendo Network: Ritirata e rinviata l”uscita della Banca Pokémon sul Nintendo eShop

Una amara sorpresa per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che attendevano con ansia la Banca Pokémon e il PokéTrasferitore. A causa dell’imponente afflusso di utenti su Nintendo 3DS e Wii U che in questi giorni di festa stanno tentando di accedere contemporaneamente ai servizi online, i server del Nintendo Network stanno subendo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una amara sorpresa per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che attendevano con ansia la Banca Pokémon e il PokéTrasferitore. A causa dell’imponente afflusso di utenti su Nintendo 3DS e Wii U che in questi giorni di festa stanno tentando di accedere contemporaneamente ai servizi online, i server del Nintendo Network stanno subendo dei forti rallentamenti e malfunzionamenti, impedendo ai giocatori di accedere al Nintendo eShop e altri servizi.

In maniera preventiva, Nintendo ha annunciato di aver rimosso temporaneamente la Banca Pokémon – e la relativa applicazione PokéTrasferitore – dal Nintendo eShop giapponese del Nintendo 3DS, infatti i forti sovraccarichi sono dovuti probabilmente al rilascio di quest’ultima. Tutti i servizi sono stati temporaneamente sospesi anche per coloro che sono riusciti a scaricare le due applicazioni. Non è ancora chiaro se coloro che hanno già scaricato la Banca Pokémon e hanno iniziato il periodo di prova di 30 giorni potranno recuperare i giorni persi dal disservizio.

L’uscita della Banca Pokémon e del PokéTraferitore nel Nintendo eShop europeo e nordamericano era prevista per domani 27 dicembre, ma in seguito ai problemi di queste giornate, il negozio online ora riporta come data d’uscita “non disponibile”. Non sappiamo esattamente se anche questa decisione sia stata presa in maniera preventiva o se effettivamente il rilascio è stato rinviato a data destinarsi. Nintendo potrebbe aver sottovalutato la grande mole di utenti che si sarebbe collegata. maggiori informazioni saranno pubblicate appena disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Banca Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti