Beta PokéStop
Beta PokéStop Giochi

I giocatori di Pokémon GO potranno finalmente approvare i Pokéstop la prossima settimana!

Dopo il dietrofront dello scorso 25 ottobre da parte di Niantic, è la stessa società statunitense a confermare che dalla prossima settimana anche i giocatori di Pokémon GO di livello 40 potranno valutare le richieste dei Pokéstop tramite la nuovissima piattaforma Niantic Wayfarer.

La nuova piattaforma, annunciata lo scorso 10 ottobre 2019, permetterà l’approvazione dei luoghi di interesse su Pokémon GO, arricchendo così la mappa di gioco della famosa app Pokémon.

La conferma è arrivata durante un evento stampa interno, presso la sede di Niantic a San Francisco, nel quale il CEO di Niantic Labs, John Hanke, ha dichiarato:

Wayfarer verrà lanciato per i giocatori di Pokémon GO la prossima settimana. In questo modo le persone in tutto il mondo saranno in grado di inviare, valutare e recensire in tutte le località. Questo è per Pokémon GO ora, e sarà così per altri giochi in futuro. Anche Harry Potter: Wizards Unite e altri giochi online condivideranno questa capacità.

Niantic ha inoltre dichiarato di aver ricevuto sinora 27 milioni di richieste di Pokéstop, 1 milione ogni settimana, di cui 9,4 milioni sono state approvate.

La società americana, infine, ci ha fatto sapere che chiunque abbia già superato il test Wayfarer, lo scorso 25 ottobre, potrà già cominciare a revisionare le richieste senza ripetere il test, in quanto dovrebbe già essere registrato.

Non c’è ancora una data precisa a riguardo, ma confidiamo di saperne di più a breve.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti ad approvare nuovi Pokéstop?

Diteci la vostra!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Filippo Ragazzi

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Guenda 09/11/2019 07:12:30

È un controsenso che possano richiedere e valutare nuovi pokestop solo giocatori di livello sopra il 40, che è un livello molto alto: nuovi pokestop sono necessari perché ci sono zone periferiche completamente sguarnite e i giocatori di tali zone essendo svantaggiati, difficilmente avranno raggiunto quel livello e quindi ancora una volta saranno penalizzati e non potranno proporre pokestop. Dobbiamo sperare che i giocatori già fortunati che abitano in posti pieni zeppi di pokestop e palestre vengano a visitare le madonnine campestri nelle stradine di campagna e ci propongano un pokestop quindi? Ridicolo

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)