1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I giocatori di Pokémon GO potranno finalmente approvare i Pokéstop la prossima settimana!

Niantic ha recentemente dichiarato che la prossima settimana i giocatori di Pokémon GO potranno finalmente valutare i Pokéstop tramite piattaforma Wayfarer

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Dopo il dietrofront dello scorso 25 ottobre da parte di Niantic, è la stessa società statunitense a confermare che dalla prossima settimana anche i giocatori di Pokémon GO di livello 40 potranno valutare le richieste dei Pokéstop tramite la nuovissima piattaforma Niantic Wayfarer.

La nuova piattaforma, annunciata lo scorso 10 ottobre 2019, permetterà l’approvazione dei luoghi di interesse su Pokémon GO, arricchendo così la mappa di gioco della famosa app Pokémon.

La conferma è arrivata durante un evento stampa interno, presso la sede di Niantic a San Francisco, nel quale il CEO di Niantic Labs, John Hanke, ha dichiarato:

Wayfarer verrà lanciato per i giocatori di Pokémon GO la prossima settimana. In questo modo le persone in tutto il mondo saranno in grado di inviare, valutare e recensire in tutte le località. Questo è per Pokémon GO ora, e sarà così per altri giochi in futuro. Anche Harry Potter: Wizards Unite e altri giochi online condivideranno questa capacità.

Niantic ha inoltre dichiarato di aver ricevuto sinora 27 milioni di richieste di Pokéstop, 1 milione ogni settimana, di cui 9,4 milioni sono state approvate.

La società americana, infine, ci ha fatto sapere che chiunque abbia già superato il test Wayfarer, lo scorso 25 ottobre, potrà già cominciare a revisionare le richieste senza ripetere il test, in quanto dovrebbe già essere registrato.

Non c’è ancora una data precisa a riguardo, ma confidiamo di saperne di più a breve.

Voi cosa ne pensate? Siete pronti ad approvare nuovi Pokéstop?

Diteci la vostra!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti