1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Giovanni e Mewtwo in arrivo su Pokémon Masters

Una pubblicità dell’App Store ci rivela che Giovanni e Mewtwo compariranno presto su Pokémon Masters! I Pokémon leggendari sono in arrivo sull’applicazione!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Una pubblicità dell’App Store ci rivela che Giovanni e Mewtwo compariranno presto su Pokémon Masters. I Pokémon leggendari sono in arrivo sull’applicazione!

Nelle ultime ore è comparsa questa inserzione sull’App Store di iOS che recita: “Un evento sboccia su Pokémon Masters”. I protagonisti dell’immagine sono proprio Giovanni del Team Rainbow Rocket e il suo Mewtwo.

Giovanni e Mewtwo sull'App Store

L’inserzione è stata pubblicata in anticipo, dato che almeno per il momento non è previsto questo nuovo evento. Un indizio su quando potremo vederlo ci arriva dall’ultimo comunicato pubblicato dagli sviluppatori di Pokémon Masters, che fa riferimento per la prima volta di Unità composte da Allenatori e Pokémon leggendari:

Un nuovo tipo di evento debutterà a inizio dicembre. In questo evento, un Allenatore che usa un Pokémon leggendario si butterà nella mischia. Sarà possibile reclutare questa Unità partecipando all’evento.

Giovanni non perde tempo e da oggi è protagonista anche di una ricerca speciale di Pokémon GO che si concluderà con una sfida al boss del Team Rocket.

Siete pronti a mettere le mani sul capo del team malvagio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

giovanni Mewtwo Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti