1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ripercorri le novità di Pokémon Spada e Scudo con il trailer di presentazione italiano

A pochi giorni dall’arrivo dei nuovi titoli, Nintendo Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di presentazione di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

A pochi giorni dall’arrivo dei nuovi titoli Pokémon, Nintendo Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer di presentazione di Pokémon Spada e Scudo per Nintendo Switch.

Il video della durata di oltre 5 minuti è stato rilasciato lo scorso 1° novembre sul canale ufficiale giapponese e arriva oggi 6 novembre tradotto in italiano.

Se volete fare un ripasso delle novità in attesa dell’uscita ufficiale del 15 novembre, potete vedere il video e lasciarvi trasportare dalla colonna sonora che ricorda musiche tradizionali inglesi.

In questo trailer possiamo ripercorrere tutti i principali annunci di Spada e Scudo tra cui Dynamax e Gigamax, le Terre Selvagge, le funzionalità online e ovviamente i nuovi Pokémon. Non mancano neanche i leggendari protagonisti Zacian e Zamazenta che possiamo vedere a fine video mentre utilizzano le loro mosse!

E se non avete ancora preordinato i nuovi giochi, questa è l’occasione migliore per acquistarli in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Siete pronti a tuffarvi nell’avventura a Galar?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon Spada e Scudo Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti