1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2014? Qual è il futuro dei Pokémon?

Game Freak si prepara a rivelare i tanto attesi remake dei videogiochi Pokémon di terza generazione? Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo. Cartella mostrata da Nintendo of America. Clicca sulla foto per ingrandirla. Due settimane fa, Nintendo of America ha pubblicato la foto qui presente su Instagram, scrivendo una […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Game Freak si prepara a rivelare i tanto attesi remake dei videogiochi Pokémon di terza generazione? Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro potrebbero essere più vicini di quanto pensiamo.

Cartella mostrata da Nintendo of America. Clicca sulla foto per ingrandirla.

Due settimane fa, Nintendo of America ha pubblicato la foto qui presente su Instagram, scrivendo una frase: We have big plans in store for 2014, and I can’t wait to share with you what’s in this folder! #Regginator (Abbiamo grandi progetti in serbo per il 2014, e non vedo l’ora di condividere con voi il contenuto di questa cartella! #Regginator). La foto mostra una cartella con scritto Approval/Signature Needed (Approvazione/Firma Necessaria) e un Nintendo 3DS XL rosso dedicato a Pokémon X e Y. Un collegamento con la serie Pokémon? I tanto attesi remake?

Ci troviamo davanti ai remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro? Ringrazio gli utenti Artuel e FinalFantasy per le loro discussioni su questo argomento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti