1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Ecco le statistiche delle evoluzioni di Scorbunny e Sobble

Tra i leak di Pokémon Spada e Scudo sono saltate fuori anche le statistiche delle evoluzioni finali Scorbunny e Sobble, gli starter della regione di Galar.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
42

Il web straripa di leak di Pokémon Spada e Scudo! Stanno trapelando una montagna di nuovi dettagli e nuove creature, e dopo aver scoperto le statistiche di Rillaboom, l’evoluzione finale di Grookey, analizziamo quelle di Cinderace e Inteleon, gli ultimi stadi evolutivi di Scorbunny e Sobble.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Da quel che possiamo notare, Cinderace sembra il classico sweeper fisico, con un attacco e una velocità molto alte, ma difese molto basse: insomma, una creatura che deve abbattere velocemente il proprio avversario concretizzando il massimo danno nel minor numero di turni possibile.

Vi ricordiamo che queste creature potete trovarle in Pokémon Spada e Scudo, i nuovi giochi di ottava generazione che potete acquistare a un prezzo speciale su Amazon Italia tramite questo box qui sotto:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Situazione speculare per Inteleon, che, appunto, è uno sweeper speciale, con un attacco speciale e una velocità molto più alte rispetto al resto delle statistiche per gli stessi motivi di Cinderace. La differenza è che Inteleon sfrutta le mosse speciali invece di quelle fisiche.

Non conosciamo ancora le abilità nascoste di queste creature, ma confidiamo che tornino utili in competitivo!

E voi, che ne pensate delle evoluzioni finali di Scorbunny e Sobble?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti