1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Come distinguere chi può eseguire la Gigamax

Come distinguere un Pokémon dotato di una forma Gigamax dagli altri? Un dettaglio ci aiuta a riconoscere queste creature speciali in Pokémon Spada e Scudo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
45

Da alcune schermate condivise dai leaker di 4chan è emerso un dettaglio utile a capire qualcosa di più sulla Gigamax e su chi può eseguirla.

Per sperimentare in prima persona la nuova meccanica dovrete attendere l’uscita dei giochi il 15 novembre, ma potete già preordinare Pokémon Spada e Scudo da Amazon a prezzo scontato cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Vi avevamo già fatto notare come riconoscere un Pokémon Gigamax prima di un raid nelle Terre Selvagge; ora invece vi mostriamo questo Charmander di livello 5: notate il simbolo del Gigamax, una grossa croce rossa, accanto al nome.
Questa ci indica che il Pokémon avrà una nuova colossale forma da sfoggiare in battaglia.

Questo Pokémon, però, dovrebbe essere lo speciale Charmander ottenibile solo durante la storia.
Non sappiamo perciò con certezza se questo metodo di distinzione valga solo per i Pokémon Speciali (come Gigamax Charizard o Gigamax Pikachu, Eevee e Meowth, ottenibili a condizioni particolari) o per tutti i Pokémon Gigamaxabili.

Attendiamo di scoprire ogni più piccolo dettaglio al riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti