1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Rivelate le abilità di Zacian e Zamazenta!

Dopo aver scoperto i tipi e di Zacian e Zamazenta, in questo articolo parliamo delle abilità dei leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
27

Zacian e Zamazenta sono i due Pokémon leggendari di copertina di Pokémon Spada e Scudo e, come tali, sono finora avvolti nel mistero. Grazie a uno dei tanti leak di 4chan abbiamo scoperto i loro tipi e adesso conosciamo anche le loro abilità!

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Zacian, il leggendario di Pokémon Spada, avrà un’abilità totalmente volta all’attacco: questo potere permetterà al Pokémon di ottenere un aumento delle sue statistiche offensive nel momento in cui inizia la battaglia.

Zamazenta, il leggendario di Pokémon Scudo, avrà, come prevedibile, un’abilità difensiva: questo potere permetterà al Pokémon di ottenere un aumento delle sue statistiche difensive nel momento in cui inizia la battaglia.

I nomi di queste abilità non sono note, ma sicuramente rispecchiano l’ispirazione dei due Pokémon: uno totalmente dedito all’offensiva, mentre l’altro capace di incassare i colpi in maniera egregia.

Non è ancora chiaro se le abilità si attiveranno solo la prima volta che Zacian e Zamazenta mettono piede in campo, oppure ogni volta che i due Pokémon leggendari entrano sul terreno di gioco (con un funzionamento simile all’abilità Download di Porygon).

Un altro aspetto da capire riguarda le statistiche che verranno aumentate dalle due abilità: si parla di “statistiche offensive” e “difensive” quindi, molto probabilmente, Zacian avrà un boost in Attacco e Attacco Speciale mentre Zamazenta in Difesa e Difesa Speciale.

Per la verità assoluta non ci resta che aspettare il 15 novembre e vi ricordo che fino ad allora potrete preordinare Pokémon Spada e Scudo a un prezzo scontato su Amazon seguendo questi link:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti