1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Nuove forme Gigamax appaiono fra i leak!

Tra i tanti leak apparsi su 4chan su Pokémon Spada e Scudo, nelle ultime ore sono apparse anche nuove forme Gigamax mai viste prima.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
50

La meccanica principale di Pokémon Spada e Scudo è sicuramente la trasformazione Gigamax. Questo mutamento permette ad alcuni Pokémon di cambiare le proprie sembianze e di divenire più forti. avendo accesso anche a mosse peculiari.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Tra i numerosi leak di 4chan apparsi negli ultimi giorni dedicati ai prossimi titoli di ottava generazione, sono state scoperte anche nuove forme Gigamax, tutte dedicate a creature inedite di Pokémon Spada e Scudo. Vi ricordo che i giochi possono essere acquistati a un prezzo scontato su Amazon seguendo questi link:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

I Pokémon in questione sono: Duraludon, la creatura di tipo Acciaio/Drago già annunciata ufficialmente, Centiskorch, il centipede di fuoco, Hatterene e Copperajah.

Duraludon, nella sua forma Gigamax, presenta una struttura molto più allungata, simile a un tipico grattacielo delle grandi metropoli come New York o Tokyo. Sul suo ventre e sul collo, inoltre, appaiono dei nuovi dettagli simili a delle vetrate o finestre.

Centiskorch, creatura inedita di ottava generazione di tipo Coleottero/Fuoco, avrà una forma Gigamax. Anche se l’avevamo già vista all’interno della guida ufficiale, qui si mostra in maniera più chiara e dettagliata. A dir la verità, la fisionomia del Pokémon non cambia molto, diventa solo molto più lungo e con più zampe.

Adesso passiamo ad Hatterene, la graziosa creatura di tipo Psico/Folletto con il cappello a punta, che sembrerebbe essere un elemento importante del suo design. Nella sua forma Gigamax, però, questo Pokémon diventa più minaccioso e viene ricoperto da una sorta di involucro come se una creatura più piccola stesse controllando un esoscheletro.

Infine è il turno di Copperajah, il mastodontico elefante. Questa creatura, probabilmente l’evoluzione del Pokémon del Presidente Rose, nella sua forma Gigamax si trasforma in una sorta di monolite trapezoidale, con una lunga e pronunciata proboscide e delle zanne affilate.

Cosa ne pensate di queste nuove Gigamax? Vi aspettate altre forme in futuro?

IN AGGIORNAMENTO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Duraludon Gigamax Leak Pokémon Spada e Scudo spoiler

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti