...
[SPOILER] Nuove forme Gigamax appaiono fra i leak!

[SPOILER] Nuove forme Gigamax appaiono fra i leak!

Metti mi piace!
49 11

La meccanica principale di Pokémon Spada e Scudo è sicuramente la trasformazione Gigamax. Questo mutamento permette ad alcuni Pokémon di cambiare le proprie sembianze e di divenire più forti. avendo accesso anche a mosse peculiari.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Tra i numerosi leak di 4chan apparsi negli ultimi giorni dedicati ai prossimi titoli di ottava generazione, sono state scoperte anche nuove forme Gigamax, tutte dedicate a creature inedite di Pokémon Spada e Scudo. Vi ricordo che i giochi possono essere acquistati a un prezzo scontato su Amazon seguendo questi link:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

I Pokémon in questione sono: Duraludon, la creatura di tipo Acciaio/Drago già annunciata ufficialmente, Centiskorch, il centipede di fuoco, Hatterene e Copperajah.

Duraludon, nella sua forma Gigamax, presenta una struttura molto più allungata, simile a un tipico grattacielo delle grandi metropoli come New York o Tokyo. Sul suo ventre e sul collo, inoltre, appaiono dei nuovi dettagli simili a delle vetrate o finestre.

Centiskorch, creatura inedita di ottava generazione di tipo Coleottero/Fuoco, avrà una forma Gigamax. Anche se l’avevamo già vista all’interno della guida ufficiale, qui si mostra in maniera più chiara e dettagliata. A dir la verità, la fisionomia del Pokémon non cambia molto, diventa solo molto più lungo e con più zampe.

Adesso passiamo ad Hatterene, la graziosa creatura di tipo Psico/Folletto con il cappello a punta, che sembrerebbe essere un elemento importante del suo design. Nella sua forma Gigamax, però, questo Pokémon diventa più minaccioso e viene ricoperto da una sorta di involucro come se una creatura più piccola stesse controllando un esoscheletro.

Infine è il turno di Copperajah, il mastodontico elefante. Questa creatura, probabilmente l’evoluzione del Pokémon del Presidente Rose, nella sua forma Gigamax si trasforma in una sorta di monolite trapezoidale, con una lunga e pronunciata proboscide e delle zanne affilate.

Cosa ne pensate di queste nuove Gigamax? Vi aspettate altre forme in futuro?

IN AGGIORNAMENTO

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Hatterene è pazzesca anche nella versione gigamax, anche se ce l'avrei visto bene di tipo spettro (piuttosto che folletto)

...

Hatterene bella

La scolopendra è la miglior Giga a mani basse 

 

Le altre 2 sono inguardabili 

...

Hatterene e il centipede di fuoco sono TOP, li adoro tantissimo anche nella forma Giga. Gli altri due lolnope

Tocca per altri articoli