1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] A volte ritornano: svelate nuove evoluzioni e forme di Galar!

I leak di Pokémon Spada e Scudo non sembrano fermarsi. Sulla board anonima 4chan sono trapelate nuove interessanti forme di Galar!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
37

I leak sembrano non fermarsi più! Stanno trapelando una montagna di nuove informazioni e nuove creature di Pokémon Spada e Scudo, e in questo articolo prendiamo in esame le ultime forme di Galar rivelate sul web.

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Torna tra noi il mimo più famoso del mondo Pokémon: Mr. Mime! Il design e i colori della creatura sembrerebbero suggerire un probabile tipo Ghiaccio? Ma soprattutto: abbiamo finalmente il tanto agognato Pokémon Pupazzo di Neve?

Attenzione! Mr. Mime ha un’evolzione di Galar! Il suo nome è Mr. Rime e… beh, che dire? Fa ridere tanto quanto è inquietante! Il nome sembrerebbe suggerire che possa essere un buon poeta, mentre il bastone, le pantofole e i baffi gli donano un’aura… anziana. Siamo positivamente perplessi ma molto curiosi di scoprire cosa nasconde questa creatura! Facciamo anche notare che nelle 101 domande di Game Informer a Game Freak, è stato chiesto se ci sarebbe stata mai una controparte di Mr. Mime, e sia Masuda che Ohmori hanno risposto con un enigmatico forse!

Ricordiamo che potrete incontrare questi e altri Pokémon acquistando Pokémon Spada e Scudo. Li trovate in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa dire allora della forma di Galar di Darumaka? Il Pokémon Daruma originario della regione di Unima è di tipo Fuoco, mentre questa soffice palla di neve bianca dovrebbe essere quasi sicuramente di tipo Ghiaccio.

Se Darumaka di Galar è formato da una palla di neve, la sua evoluzione Darmanitan è formato da ben 2 palle di neve. Ma quindi… chi ha vinto il contest per il miglior pupazzo di neve di questa generazione? Darmanitan o Mr. Mime di Galar? Anche questa creatura sembrerebbe di tipo Ghiaccio.C’è da chiedersi se come i Darmanitan di quinta generazione, anche quelli di Galar posseggano più forme alternative.

Cosa ne pensate di queste nuove forme di Galar? E le loro evoluzioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti