1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[SPOILER] Un Pokémon di seconda generazione avrà una forma Galar e una nuova evoluzione

Un Pokémon di seconda generazione sarà dotato di una forma Galar e di una nuova evoluzione. Leggete l’articolo per scoprire di chi si tratta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
80

Sono appena state rivelate una forma di Galar e una nuova evoluzione per un piccolo Pokémon di seconda generazione amato da molti. Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando!

Vi ricordiamo che per catturare tutti i nuovi Pokémon di questa ottava generazione dovrete attendere il 15 novembre e acquistare Pokémon Spada e Scudo. Potete preordinarlo ora ad un prezzo scontato da Amazon cliccando qui sotto.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.

Corsola si aggiunge ai Pokémon dotati di una forma Galar, ma non solo: avrà anche un’evoluzione di tipo Spettro di nome Cursola, gioco di parole tra Corsola e curse (maledizione)! Probabilmente l’acquisizione di questo tipo è dovuta allo sbiancamento dei coralli, fenomeno dovuto al surriscaldamento globale che porta le barriere coralline ad assumere un colorito biancastro e morire.

Cosa ne pensate di questo Pokémon che oltre ad avere un design accattivante mostra l’interesse di Game Freak per una problematica mondiale come il riscaldamento globale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti