1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Addio Squama Cuore: in Pokémon Spada e Scudo il Ricordamosse è gratis!

Famitsu ci svela gli ultimi dettagli sul personaggio di Pokémon Spada e Scudo che racchiude in sé Giudice Onomastico, Ricordamosse ed Eliminamosse gratuiti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
55

Famitsu ci svela gli ultimi dettagli sul café presente all’interno di ogni Centro Pokémon e sul suo particolare personaggio non giocabile (NPC).

ricordamosse

Il simpatico personaggio sulla sinistra tiene in sé i poteri di tutti i personaggi necessari alla modifica dei nostri Pokémon: Giudice Onomastico, Eliminamosse e Ricordamosse, fusi in un’unica persona.
Un cambiamento più che gradito e necessario che si affianca al ritorno del Box portatile, già apprezzato in Let’s Go Pikachu/Eevee, e dell’ora migliorato Condividi Esperienza.

Dimenticate l’esasperante ricerca di Squame Cuore per far ricordare al vostro Garchomp quel Dragobolide che avete eliminato per sbaglio; questo omaccione sarà sempre a vostra disposizione e vi offrirà tutti i suoi servizi gratuitamente! Sarà inoltre possibile eseguire tali operazioni anche sui Pokémon del Box, semplificando e velocizzando ampiamente il processo.

Game Freak si era già pronunciata sul voler semplificare l’approccio alle battaglie Pokémon e con queste piccole modifiche riuscirà a rendere l’esperienza di gioco più scorrevole, eliminando alcuni noiosi passaggi del team building.
Quali ulteriori novità ci porteranno Pokémon Spada e Scudo? Lo scopriremo il 15 novembre!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti