Giochi

Ritorna il box portatile in Pokémon Spada e Scudo

Alcune testate giornalistiche sono state invitate a Londra nei gironi scorsi per una prova di 90 minuti sui nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch. In queste ore stanno trapelando le tante novità trovate, e tra queste è stata confermata la presenza del box portatile in Pokémon Spada e Scudo!

Nella regione di Galar potremo quindi navigare nei box pur essendo lontano dal PC dei Centri Pokémon. Lo svecchiamento di questa meccanica era già avvenuto con l’uscita di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! nel 2018, ma non era del tutto scontato che avremmo ritrovato la portabilità dei box all’interno dei nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo.

Grazie a questa funzione non solo potremo cambiare i Pokémon in squadra in movimento, ma saremo anche in grado di controllare le statistiche dei Pokémon depositati nel PC senza dover per forza tornare al Centro Pokémon, e soprattutto non abbiamo bisogno di avere determinate creature in squadra per svolgere alcuni incarichi come l’insegnamento di una mossa o il cambio di soprannome.

Come confermato dallo stesso Cydonia, il Box non curerà i Pokémon e sarà quindi necessario utilizzare strumenti o recarsi al Centro Pokémon.

Vi ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili a partire dal 15 novembre. Siete soddisfatti della conferma dei box portatili?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Alessandro Colantonio

Speciali

Commenti

...
Buzzwole1991 17/10/2019 15:11:15

Altra news che mi piace, perfetto XD

...
YukiV 17/10/2019 16:11:30

ottima new e sopratutto mi pare giusto che non si possono curare o se no addio centro pokemon

...
evilespeon 17/10/2019 16:15:23

Questa new mi piace un sacco e come detto da @YukiV ci sta tutta o le infermiere joy andavano in scioperoXD 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)