1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Smentita la notizia sugli oltre 100 Pokémon presenti in Spada e Scudo!

La notizia che riguardava la presenza di oltre 100 Pokémon nuovi in Pokémon Spada e Scudo è frutto di un’informazione .

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
28

Poche ore fa è stata pubblicata una notizia su Famitsu secondo la quale in Pokémon Spada e Scudo sarebbero presenti un numero maggiore di Pokémon nuovi rispetto alle passate generazioni. Questa informazione è del tutto errata dato che nella fonte originale non si fa alcun riferimento al numero di nuove creature presenti nei titoli di ottava generazione!

Noi di Pokémon Millennium avevamo ipotizzato che il numero potesse essere di circa 100 o superiore dato che le ultime due generazioni, rispettivamente la sesta e la settima, non avevano raggiunto questo numero e con il passaggio a Nintendo Switch era molto probabile che il nuovo Pokédex potesse contare tanti nuovi mostriciattoli.

I Pokémon nuovi, quindi, saranno meno di 100? A questo non possiamo ancora rispondere con certezza finché non metteremo le mani sui titoli in uscita il 15 novembre, ma è comunque un numero da non escludere a priori.

A detta di molti giornalisti ed esperti del settore, tra cui Cydonia per conto della redazione di Everyeye, i primi percorsi di Galar saranno abitati solo ed esclusivamente da Pokémon inediti e quindi è molto probabile che il numero di mostriciattoli nativi della regione sia piuttosto alto.

Considerando anche le evoluzioni dei Pokémon iniziali e le catene evolutive trapelate dai codici della Dynamax Camera, possiamo affermare che al momento sono stati rivelati ben 34 Pokémon nuovi e questo ci fa ben sperare sul numero finale.

La verità, come sempre, sta nel mezzo: il numero di creature inedite introdotte in Pokémon Spada e Scudo magari non sarà paragonabile a quello delle prime cinque generazioni, ma non è da escludere che saranno comunque un centinaio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Galar nuovi Pokémon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti