Giochi

Trapelate novità sulle linee evolutive dei Pokémon di Galar

The Pokémon Company ha accidentalmente fatto trapelare nuove informazioni sui Pokémon di Galar nel codice del nuovo sito dedicato alla Dynamax Camera!

Un membro dello staff di Bulbapedia, abcboy, ha notato per primo la presenza di questi nuovi dettagli sui Pokémon di ottava generazione. Non si tratta di nuovi Pokémon, ma di alcuni stadi evolutivi ancora sconosciuti e della probabile natura delle evoluzioni dei Pokémon iniziali di Pokémon Spada e Scudo.

Corviknight, Pokémon di Galar

Come possibile vedere nella lista seguente, questi Pokémon di Galar sono catalogati usando soprannomi e seguiti da numeri. I numeri indicherebbero lo stadio dei Pokémon in questione, mentre la G iniziale di alcuni nomi segnalarebbe la presenza di una forma Gigamax:

  • Scorbunny: Usagi1
  • Sobble: Chameleon1
  • Grookey: Gorilla1
  • Yamper: Inu1
  • Rolycoly: Sekitan1
  • Wooloo: Wool1
  • Morpeko: Pospika
  • Corviknight: Gcommondori3
  • Alcremie: Gcream2
  • Polteageist: Teacup2
  • Drednaw: Gkame2
  • Duraludon: Haganedoragon
  • Gossifleur: Touwata1

Possiamo notare che i soprannomi dei Pokémon iniziali siano rispettivamente usagi (coniglio in giapponese), chameleon (camaleonte) e gorilla. Quest’ultimo indica che Grookey si trasformerà in un gorilla come anche già anticipato dal famoso leak finora rivelatosi corretto.

Yamper, Rolycoly e Wooloo sono stadi base di una linea evolutiva e hanno rispettivamente i soprannomi inu (cane in giapponese), sekitan (carbone in giapponese e wool (lana in inglese). Morpeko e Duraludon non contengono invece nessun numero nel soprannome suggerendo che non avranno evoluzioni né stadi primordiali.

Corviknight a quanto pare è l’ultima evoluzione di una linea evolutiva a tre stadi e secondo il suo soprannome “common dori” (traducibile in “uccello comune”) possiamo immaginare che vedremo in ogni luogo la sua forma base ancora non svelata.

Alcremie, Polteageist e Drednaw hanno un stadio base da cui evolvono. I loro soprannomi sono cream (crema), tea cup (tazza di tè) e kame (tartaruga in giapponese).

Che ne pensate di queste interessanti informazioni?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Porygon-Z 20/09/2019 11:28:53

Devo dire che per Corviknight, Alcremie e Drednaw mi aspettavo pokémon ad un solo stadio evolutivo. Avrei preferito vedere la prima evoluzione per prima, avrei apprezzato di più le formefinali, però ben venga, ora sono curioso di vedere le forme precedenti. :3

...
Rockink 20/09/2019 11:40:19

Interessanti informazioni, anche se riguardo al Grookey gorilla personalmente non avevo dubbi, anzi, mi sarebbe suonata strana un' altra ispirazione per le sue evoluzioni. Mi dispiace per Corvknight che speravo fosse una sorta di nemico Regionale per Skarmory (come Corsola e Mareanie) rip. Nulla da dire su Morpeko. Una forma alternativa per il Pikaclone di turno penso sia sufficiente. 

...
NoJokesInc. 20/09/2019 11:58:40

Bello come oramai ci accaparriamo alle novità in questo modo con poche informazioni, sarò ripetitivo, ma rende questo giro molto più interessante.

 

Detto questo, spero che l'evoluzione di 

Spoiler

Yamper

sia all'altezza! :blush:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)