1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Rivelate presto le evoluzioni dei Pokémon iniziali?

Secondo un presunto leak di 4chan, le evoluzioni dei Pokémon iniziali saranno rivelate il 13 novembre in un Nintendo Direct.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
76

Una nuova voce, che da qualche giorno circola online, parla di un presunto leak legato a un prossimo Nintendo Direct e relativi nuovi annunci. Secondo questa indiscrezione, la data per questo Nintendo Direct è fissata per il 13 novembre e si concentrerà principalmente su tre giochi per Nintendo Switch già annunciati: l’attesissimo Pokémon Spada e Scudo, Animal Crossing: New Horizons e Super Smash Bros. Ultimate.

Questa voce proviene da 4chan, quindi i fan dovrebbero sicuramente prendere quest’informazione con le pinze. Nonostante ciò, in passato, ci sono state numerose fughe di notizie legate al mondo Nintendo e Pokémon proprio sulla famosa bacheca anonima, anche se spesso successivamente smentite.

Un esempio lampante è l’Affleck Leak, comparso proprio su 4chan, e che ha già dimostrato gran parte della sua veridicità. Detto questo, è sempre meglio trattare questo tipo di cose con un po’ di scetticismo fino a quando non arriva un annuncio ufficiale direttamente da Nintendo.

tweetleak

Per quanto riguarda Pokémon Spada e Scudo, secondo il presunto leak, in questo nuovo Nintendo Direct verranno rivelate le tanto attese evoluzioni dei Pokémon iniziali, solo due giorni prima dell’uscita dei giochi. Afferma che questa sezione inizierà rivelando le “evoluzioni finali” di Scorbunny, Sobble e Grookey.

L’evoluzione finale di Scorbunny, come riportato nel post, sembra essere un coniglio umanoide con un pallone da calcio. Sobble sembra evolversi in una spia camaleontica umanoide mentre Grookey si trasformerà in un grande gorilla con un tamburo gigante. La descrizione delle evoluzioni è in linea con i rumor precedenti, mentre non vengono citate le seconde evoluzioni.

Vengono descritti anche altri due nuovi Pokémon di Galar che saranno esclusivi di versioni specifiche di Pokémon Spada e Scudo. Il primo è di tipo Spettro/Acqua basato sull’idea di una nave fantasma e l’altro è un Pokémon rassomigliante una capra di tipo Fuoco/Erba con un flauto di pan.  Apparentemente verrà mostrato anche un nuovo Pokémon leggendario, sia per Spada che per Scudo, somigliante a un “delfino spaziale”. È ipotizzabile che questo Pokémon sia il leggendario Meteodyna di cui si vociferava in passato.

pokemon-spada-e-scudo

Per quanto riguarda Super Smash Bros. Ultimate, il presunto leak afferma che Terry Bogard uscirà il 13 novembre, proprio il giorno del Nintendo Direct. Presumibilmente saranno svelati nuovi costumi Mii basati su vari franchise SNK, insieme al DLC  di Minecraft che verrà rilasciato a dicembre. Crash Bandicoot verrà rivelato come il quinto e ultimo combattente DLC nel Fighter Pass, anche se la parte dedicata a Super Smash Bros. Ultimate finirà con un teaser riguardante il personaggio Ryu Hayabusa.

supersmashbros

E infine, se si vuole credere a questo presunto leak, il Nintendo Direct aprirà il sipario su Animal Crossing: New Horizons. Nintendo rivelerà che tutti gli abitanti dei villaggi visti nei precedenti giochi di Animal Crossing saranno presenti in quello nuovo, così come il solito stile di crafting e la modalità multigiocatore. La possibilità di espandere il proprio villaggio in Animal Crossing: New Horizons sarà un dettaglio importante, con i giocatori in grado di avere 24 abitanti nella loro città quando raggiungeranno lo stadio finale.

animal-crossing

Ancora una volta, sottolineiamo che i fan di Nintendo dovrebbero prendere queste informazioni con le pinze. Mancano solo poche settimane al 13 novembre, quindi non dovremo aspettare troppo a lungo per scoprire se c’è un fondo di verità dietro questa fuga di notizie sul prossimo, imminente, Nintendo Direct.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti