1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gengar e Scizor protagonisti di una nuova distribuzione!

Una nuova distribuzione per Pokémon X e Pokémon Y con protagonisti Gengar e Scizor sarà presto disponibile per tutti i giocatori giapponesi! Chiunque si recherà in un Pokémon Center o nei negozi Toys ‘R’ US avrà la possibilità di ricevere uno speciale Haunter o un potentissimo Scyther in grado di evolversi nei rispettivi Gengar e […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Una nuova distribuzione per Pokémon X e Pokémon Y con protagonisti Gengar e Scizor sarà presto disponibile per tutti i giocatori giapponesi!

Chiunque si recherà in un Pokémon Center o nei negozi Toys ‘R’ US avrà la possibilità di ricevere uno speciale Haunter o un potentissimo Scyther in grado di evolversi nei rispettivi Gengar e Scizor. Entrambi infatti effettueranno l’evoluzione non appena la ricezione del dono sarà terminata. Haunter una volta attuato il processo evolutivo in Gengar, sarà al Livello 25, avrà l’abilità Levitazione e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Psichico, Stordiraggio, Sbigoattacco e Pugnodombra. Avrà con sé un Fiocco Classico e non terrà strumenti.

Schyther, una volta evolutosi, sarà al Livello 25, avrà l’abilità Tecnico e sarà contenuto in una Pregio Ball. Conoscerà le mosse Aeroassalto, Falsofinale, Agilità e Tagliofuria. Avrà con sé un Fiocco Classico e terrà lo strumento Metalcoperta utile appunto per l’evoluzione in Scizor. La distribuzione per entrambi i Pokémon inizierà il 21 dicembre 2013 e si concluderà il 26 dicembre 2013. Inoltre chi porterà con sé una copia di Pokémon versione Nera; Pokémon versione Nera 2; Pokémon versione Bianca e Pokémon Versione Bianca 2 riceverà un codice seriale utile per l’ottenimento dello strumento Fortunuovo. In aggiunta, una volta ottenuto il Pokémon, sarà possibile affidare la rispettiva megapietra efficace per il compimento delle rispettive megaevoluzioni in MegaGengar e MegaScizor!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti