1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Brain Training per Nintendo Switch è stato co-prodotto da indieszero

Brain Training del Dr. Kawashima, in uscita il 3 gennaio 2020, sarà realizzato in collaborazione con indieszero, casa produttrice di videogiochi giapponese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siamo recentemente venuti a conoscenza della data di uscita europea del nuovo titolo appartenente alla serie Brain Training del Dr. Kawashima su Nintendo Switch. L’ultimo gioco della celebre saga è stato Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione? che uscì per Nintendo 3DS nel 2013.

La data di uscita del gioco è il 3 gennaio 2020; fino a tale data saranno rivelate di certo altre informazioni sul gioco come i nuovi esercizi, nuove modalità per sfruttare l’online ma anche gli addetti i lavori, ovvero ciò di cui parliamo oggi.

Attraverso un sito di classificazione australiana è stato svelato che il prossimo titolo della serie del Dr. Kawashima è stato realizzato in co-produzione con indieszero, una società di programmazione con sede a Musashino, città nipponica nella conurbazione di Tokyo.

La società ha collaborato con Nintendo già per altri giochi, come ad esempio Sushi Striker: The Way of Sushido.

È la prima volta che indieszero lavora a Brain Training, nonché la prima volta che un gioco della serie viene co-prodotto. Il risultato sarà all’altezza delle aspettative?

Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia l’uscita su Nintendo Switch di uno dei giochi che ha maggiormente contribuito al successo del Nintendo DS?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti