1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile in Giappone la Guida Ufficiale digitale per Pokémon X e Y!

È stata resa disponibile nel territorio giapponese una Guida Ufficiale digitale per Pokémon X e Pokémon Y, acquistabile da sistemi compatibili iOS e Android. Foto della Guida. Clicca sulle immagini per ingrandirle. Guida Ufficiale, Guida Strategica e Storia Completa per Pokémon XY su Nintendo 3DS, questo è il nome della Guida esclusiva in Giappone, poiché […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata resa disponibile nel territorio giapponese una Guida Ufficiale digitale per Pokémon X e Pokémon Y, acquistabile da sistemi compatibili iOS e Android.

Foto della Guida. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Guida Ufficiale, Guida Strategica e Storia Completa per Pokémon XY su Nintendo 3DS, questo è il nome della Guida esclusiva in Giappone, poiché munita di blocco regionale, che impedisce l’acquisto del Software a coloro che non hanno un dispositivo con la stessa provenienza del prodotto.

La versione per dispositivi iOS, che necessita iOS 6.0 o successivi e 23,5 MB di spazio[/B] è uscita il 22 novembre. Quella Android invece, che dispone anche di una versione di prova gratuita anch’essa esclusiva in Giappone, è uscita il 29 novembre e necessita Android 2.3.3 o successivi.

Non sappiamo nulla su un possibile rilascio occidentale. Quindi la domanda resta una sola, arriverà mai in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti