1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Libertà di esplorazione come non l’avevamo mai vista in Pokémon Spada e Scudo

90 minuti di gameplay di Pokémon Spada e Scudo: il gioco consente di buttarsi fin da subito a capofitto nell’esplorazione delle Terre Selvagge.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
46

Ben 90 minuti di gameplay di Pokémon Spada e Scudo è ciò su cui alcuni giornalisti ed esperti del settore, tra cui il nostro Cydonia, hanno potuto mettere le mani. L’anteprima mostra una particolare introduzione, per un gioco Pokémon, e consente di immergersi quasi immediatamente nelle Terre Selvagge per buttarsi a capofitto nell’esplorazione.

A detta di tutti coloro che hanno provato il gioco, Pokémon Spada e Scudo presentano un tutorial molto più intuitivo: il giocatore ottiene presto il potere del Dynamax e viene catapultato all’interno delle Terre Selvagge.
In questa ingente parte di mappa il giocatore è libero di muoversi, come è anche libero il movimento della telecamera; come avevamo già potuto notare e intuire, è presente l’alternanza del giorno e della notte e le diverse aree delle Terre Selvagge saranno caratterizzate da diverse condizioni atmosferiche.

Dalle Terre sarà probabilmente possibile accedere a molti degli altri percorsi: ciò consentirebbe, ipoteticamente, al giocatore di esplorare le varie città in ordine sparso. Sono proprio le Terre Selvagge il cuore pulsante di Galar!

La telecamera fissa non sembra comunque creare problemi all’esplorazione delle città, molto gradevoli da visitare. “Steamington” (non ancora rivelato il nome italiano) sarà la prima grande città, quella dai toni steampunk già vista in numerosi trailer.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cydonia Pokémon Spada e Scudo Terre Selvagge

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti