1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sfondi dinamici Pokémon in arrivo su Google Pixel 4

Il 16 ottobre sono state rivelate più informazioni riguardo la demo di “Pokémon Wave Hello”: si è parlato di sfondi dinamici per il proprio cellulare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Qualche settimana fa si era parlato della demo di “Pokémon Wave Hello: un’applicazione per lo smartphone Google Pixel 4 che permette di interagire coi nostri amici Pokémon utilizzando semplici gesti delle mani e sensori di movimento.

Tweet che mostra la demo in azione.

Da come si può notare dal video succitato, per la maggior parte dei comandi, basta un semplice movimento di mano, sia per selezionare il proprio Pokémon preferito che per l’interazione con esso.

Il 16 ottobre, durante una conferenza stampa in Giappone, sono state rivelate più informazioni riguardo questa demo. A quanto pare, gli utenti avranno la possibilità di impostare i Pokémon come sfondi del proprio cellulare, oltre che interagire con essi all’interno dell’applicazione. Ogni mostriciattolo avrà delle animazioni esclusive!

Dimostrazione del funzionamento degli sfondi animati.

Google ha anche dichiarato di prevedere l’uscita in Giappone di “Pokémon Wave Hello” nel corso del 2020, senza ancora una data precisa, dato che il progetto è ancora in fase di approvazione per il lancio. Inoltre, ancora non sappiamo quando e se l’applicazione verrà rilasciata anche in altri paesi.

Per ora, i Pokémon che avremo a disposizione saranno cinque: Pikachu, Eevee, Grookey, Scorbunny e Sobble.

Sfondi Pokémon dinamici per Google Pixel 4
I Pokémon che possono essere impostati come sfondo del proprio Google Pixel 4.

Proverete questi sfondi dinamici sul vostro cellulare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti