1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pokémon sbarcano su Google Pixel 4 con la demo Pokémon Wave Hello

Google si prepara al rilascio del suo nuovo smartphone Google Pixel 4 e al suo interno ci sarà una demo a tema Pokémon chiamata Pokémon Wave Hello.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Google si prepara al rilascio del suo nuovo smartphone Google Pixel 4 e al suo interno ci sarà una demo a tema Pokémon chiamata Pokémon Wave Hello. A svelarlo è una notizia esclusiva del portale specializzato 9to5Google.

Ma come ci sono finiti i Pokémon sui Google Pixel 4? Si tratta di una collaborazione con The Pokémon Company per un minigioco che mostra le potenzialità delle nuovissime Air Gesture di Google.

Grazie alla nuova tecnologia Soli, che integra un sensore radar miniaturizzato nello smartphone, è possibile utilizzare i gesti delle mani al posto del touch screen per impartire comandi al sistema operativo Android. Pokémon Wave Hello permetterà di imparare i gesti base giocando con Pikachu, Eevee e i nuovi Pokémon iniziali Grookey, Scorbunny e Sobble.

L’applicazione non ha solo lo scopo di intrattenere i possessori del nuovo telefono, ma anche di pubblicizzare l’uscita di Pokémon Spada e Scudo prevista per il 15 novembre 2019.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Google Google Pixel 4 Pokémon Wave Hello

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti