1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak svela nuove immagini della città centrale di Pokémon Spada e Scudo

Game Informer continua la sua copertura esclusiva di Pokémon Spada e Scudo e ci mostra nuove immagini della città centrale di Galar!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
43

Game Informer continua la sua copertura esclusiva di Pokémon Spada e Scudo e ci mostra la visita agli studi di Game Freak e nuove immagini della città centrale di Galar!

Ben Hanson e Brian Shea di Game Informer hanno avuto la grande opportunità non solo di intervistare Junichi Masuda, Shigeru Ohmori e James Turner, ma anche di visitare gli studi di Game Freak nella Carrot Tower di Tokyo.

Nel nuovissimo video possiamo inoltre vedere nuove immagini di Galar mostrate da James Turner, direttore artistico dei giochi Pokémon Spada e Scudo. In particolare le immagini arrivano direttamente dal programma di modellazione 3D, Autodesk Maya, che gli sviluppatori di Game Freak utilizzano per creare e modificare tutti gli elementi di gioco.

La città centrale di Galar, fatta di mattoni rossi, si mostra in molti dettagli che finora ci erano sconosciuti dai trailer. Vediamo finalmente lo stadio e scopriamo che all’interno di questa città sono presenti 2 Centri Pokémon posizionati su due livelli. Tramite quello che sembra un ascensore montato su un enorme ingranaggio dovremmo essere in grado di salire e scendere tra le varie zone della città.

Il video mostra anche una sequenza dedicata alla personalizzazione della propria Card della Lega Pokémon.

Manca ormai un mese all’uscita di Pokémon Spada e Scudo e siamo alle porte di un nuovo trailer. Siete curiosi di visitare questa città?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Game Informer Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti