1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un bot di Facebook permette di giocare a Pokémon Blu

Una recente pagina Facebook permette di giocare a Pokémon Blu attraverso un bot che unirà in un unico gameplay tutti gli appassionati del mondo Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Recentemente si è scoperto che una pagina Facebook chiamata Let’s Play Gameboy sta lavorando a un bot che permette di giocare a Pokémon Blu.

Questo bot di Facebook è già attivo sulla suddetta pagina in cui è fissato in alto un post con una semplice guida su come giocare: a determinate parole corrisponde un comando all’interno del gioco.

In seguito la pagina pubblicherà diverse schermate di gioco sotto le quali si potrà commentare con le parole inserite nella guida e decidere, assieme alle altre persone che partecipano a quest’attività, tutti gli spostamenti e le azioni che il personaggio intraprenderà all’interno del gioco.

https://www.facebook.com/letsplaygameboy/videos/2969782826371424/
Eccovi mostrato un esempio di come funzionerebbe il bot

Davvero un modo innovativo per riunire tutti gli appassionati delle vecchie generazioni di Pokémon e, allo stesso tempo, mostrare il gameplay di un vecchio titolo della serie anche a chi meno conosce o non ha avuto la possibilità di provare i primi giochi Pokémon.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa? Proverete Pokémon Blu con questo innovativo metodo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti