...
Svelata la scoperta colossale di Regigigas: tutte le novità!

Svelata la scoperta colossale di Regigigas: tutte le novità!

Metti mi piace!
11 2

Regigigas, il Pokémon Colossale, sarà il protagonista del nuovo evento speciale e dei prossimi Raid EX di Pokémon GO. Scopriamo tutte le novità che lo riguardano!

Regirock, Regice e Registeel torneranno nei raid leggendari da venerdì 1° novembre alle 22:00 fino alla stessa ora di lunedì 4 novembre 2019. Saranno disponibili per la prima volta anche nella loro versione cromatica.

In questi giorni appariranno più spesso selvaticamente Geodude, Magnemite, Swinub, Aron e Spheal, mentre si schiuderanno più spesso dalle Uova Aerodactyl, Shuckle, Sneasel, Skarmory, Snorunt e Beldum. Skarmory sarà inoltre disponibile per la prima volta nella sua variante cromatica. Inoltre le Uova incubate durante questo periodo si schiuderanno con efficacia raddoppiata (km dimezzati).

Regirock Regice Registeel Pokémon GO

Regigigas: “Una scoperta colossale”

Il nuovo evento “Una scoperta colossale” introduce un Pokémon scoperto nella regione di Sinnoh che è molto legato a Regirock, Regice e Registeel: Regigigas. Potete acquistare un biglietto per avere accesso a un’esperienza limitata unica nel suo genere in cui dovrete mettervi alla prova con una serie di compiti per ottenere un incontro con il Pokémon Colossale prima che faccia la sua comparsa nei raid EX a novembre. Questo evento non prevede una sede in particolare: se disponete di un biglietto, potete partecipare ovunque possiate giocare a Pokémon GO.

Questo evento della storia di ricerca speciale sarà disponibile sabato 2 novembre 2019 dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale) con l’acquisto di un biglietto. Ecco cosa potete ottenere partecipando a questo evento:

  • un nuovo evento della storia di ricerca speciale con un incontro anticipato con Regigigas, che farà la sua primissima comparsa su Pokémon GO;
  • un premio (medaglia nel profilo) relativo alla scoperta colossale;
  • fino a 10 biglietti raid aggiuntivi gratuiti durante il periodo di tempo dell’evento della storia di ricerca speciale quando fate girare un disco foto in una Palestra. I biglietti raid non saranno più disponibili al termine dell’evento e non potete avere più di un biglietto raid alla volta;
  • una Pietra Unima, una Pietra Sinnoh e un’esclusiva posa avatar in seguito al completamento della ricerca speciale.

Dettagli del biglietto

  • Per ricevere la ricerca speciale intitolata Una scoperta colossale, dovete aprire Pokémon GO durante l’evento sabato 2 novembre 2019, dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale). Dopo averla ottenuta, potete completare la ricerca speciale in qualsiasi momento.
  • Il biglietto ha un costo di 8,99 euro e può essere acquistato direttamente dal negozio. Il biglietto non può essere acquistato con Pokémonete.
  • È possibile acquistare i biglietti entro e non oltre sabato 2 novembre 2019 alle 17:00 (ora locale).
  • Il biglietto per questo evento della storia di ricerca speciale non è rimborsabile (nel rispetto della legge applicabile e delle eccezioni dichiarate nei Termini d’uso).
Biglietto speciale

Come acquistare un biglietto e accedere alla ricerca speciale

Rimanete sintonizzati sui nostri canali per scoprire quando vengono resi disponibili i biglietti. Seguite quindi questi passaggi per ottenere un biglietto per Una scoperta colossale.

  1. Toccate il pulsante Per saperne di più nel negozio.
  2. Toccate il pulsante Acquista.
  3. Verrà quindi visualizzato un popup che indica che avete ricevuto un biglietto per l’evento Una scoperta colossale. Dopo aver cliccato su OK, il biglietto sarà visibile nel vostro spazio Borsa.
  4. Prima dell’evento, riceverete un premio. Una volta iniziato l’evento, aprendo l’app avrete accesso alla ricerca speciale intitolata Una scoperta colossale.

Dopo aver ricevuto la ricerca speciale il 2 novembre, se non completata entro la fine dell’evento, potrà essere terminata in un secondo momento. Tuttavia, per un’esperienza di gioco ottimale, è consigliato completarla sabato 2 novembre 2019 dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale). E se non si potrà partecipare a questo evento colossale, Regigigas sarà catturabile nei raid EX da novembre.

Niantic ha inoltre creato una pagina dedicata alle domande frequenti nel Centro assistenza per maggiori informazioni su questo nuovo ed entusiasmante evento di ricerca speciale.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Bell'evento ma aspetterò uscita ex raid.

Tocca per altri articoli