1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Evento Halloween 2019 su Pokémon GO: arrivano le prime anticipazioni

Arrivano le prime importanti anticipazioni, direttamente dalle pagine social ufficiali di Pokémon GO, dell’evento Halloween 2019

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
38

Siamo in pieno ottobre e finalmente arrivano i primi suggerimenti di uno degli eventi più popolari dell’anno su Pokémon GO: l’evento Halloween!

È la stessa Niantic, casa sviluppatrice americana della famosa app Pokémon, a darci i primi indizi tramite una serie di Tweet:

La frase, accompagnata da un’immagine di una strada deserta al tramonto e con foglie cadenti, ci anticipa che l’evento di Halloween 2019 sta per arrivare su Pokémon GO.

Quali potrebbero essere le novità di questo evento?

Nel corso degli anni, l’evento di Halloween si è rivelato un momento decisamente popolare nel rilascio massiccio dei mostriciattoli di tipo Spettro e Buio delle nuove generazioni Pokémon.

È tempo quindi di aspettarci una nuova ondata di mostriciattoli di quinta generazione!

Fra tutti, i già presentati Yamask (non ancora rilasciato), Golett e Litwick potrebbero essere i protagonisti principali di quest’anno.

A conferma di questo, un altro enigmatico Tweet di Pokémon GO, ci mostra la presenza comprimaria del mostriciattolo di tipo Spettro / Fuoco Litwick:

Ma quali altri spettrali Pokémon potrebbero trovare spazio durante questo nuovo evento?

Il più indicato pare essere il mostriciattolo di tipo Acqua / Spettro Frillish, ma anche alcuni Pokémon di tipo Buio come Zorua, Scraggy, Pawniard, Vullaby e Sandile, potrebbero fare il loro debutto sul famoso videogioco per dispositivi mobile durante l’evento Halloween 2019.

Per quanto riguarda il nuovo Pokémon che dovremo affrontare nei Raid leggendari, che andrà a sostituire Giratina Forma Alterata il 17 ottobre 2019, le alternative sono due ed entrambe molto valide:

  • La più scontata, Giratina Forma Originale, non ancora disponibile nella sua versione cromatica, che andrebbe a sostituire l’altra sua controparte;
  • La possibile sorpresa, il Pokémon misterioso di quarta generazione di tipo Buio Darkrai, con le sue recenti modifiche al gioco che l’hanno reso trasferibile e quindi candidato come Raid Boss.

Oltre a questi, ci aspettiamo di rivedere i protagonisti dei precedenti eventi Halloween: Shuppet, Duskull, Sableye, Misdreavus, Gastly e tutti gli altri.

Voi cosa vi aspettate da questo inquietantissimo evento?

Fatecelo sapere con un commento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon Evento Halloween Halloween Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti