1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate novità sull’evento speciale “Una scoperta colossale” di Pokémon GO

Trapelati nuovi dettagli sul misterioso biglietto per sbloccare l’evento speciale di Pokémon GO dal nome “Una scoperta colossale”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
41

Negli scorsi giorni siamo venuti a conoscenza di un misterioso biglietto per sbloccare un evento speciale di Pokémon GO dal nome “Una scoperta colossale”. Ora sono trapelati nuovi dettagli a riguardo!

Tutte le informazioni ci arrivano direttamente dal server di Pokémon GO, grazie al lavoro del team di hacker PokéMiners. Potrebbero subire variazioni in qualunque momento, finché l’evento non sarà annunciato ufficialmente.

Biglietto: "Una scoperta colossale"
Biglietto: “Una scoperta colossale”

Un biglietto per partecipare all’evento speciale “Una scoperta colossale” del 2 novembre dalle 11:00 alle 19:00 (ora locale), ovunque ti trovi.

Quanto costerà il biglietto?

L’evento che dovrebbe svolgersi il prossimo 2 novembre sarà attivato da un biglietto speciale, che sarà acquistabile dal negozio di Pokémon GO al prezzo di 8,99 €, come svelato dalla pagina del gioco sull’App Store. Il fatto che sia segnalato un prezzo lascia intendere che non sarà ottenibile con il suo equivalente in Pokémonete.

Medaglia nel profilo

Dal server scopriamo che verrà aggiunta una medaglia nel profilo, a tutti coloro che acquisteranno il biglietto, per commemorare questo evento speciale. Ciò è del tutto analogo a quello che succede quando si partecipa alle Zone Safari e ai Pokémon GO Fest.

Quando sarà acquistabile?

Ora sappiamo che il biglietto è programmato per apparire nel negozio di Pokémon GO a partire dal 22 ottobre 2019 e sarà acquistabile entro il 2 novembre, data dell’evento. Non dovrebbe mancare molto al suo annuncio ufficiale.

Di cosa tratterà l’evento?

Basandoci sul titolo dell’evento, il primo pensiero va a Regigigas che viene definito dal Pokédex come il Pokémon Colossale. Questa ipotesi sembrerebbe coadiuvata da un banner di Regirock, Registeel e Regice comparso nelle ultime ore sui server.

Se questa immagine è legata in qualche modo all’evento, dovremmo probabilmente ottenere i golem leggendari per poi sbloccare Regigigas, così come avveniva nei giochi per Nintendo DS.

Che sia questa la verità o no, non ci resta che aspettare le informazioni ufficiali che arriveranno nei prossimi giorni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi in-game Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti