1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Krabby cromatico invade il sito ufficiale: sarà distribuito su Pokémon Let’s Go in Giappone

L’invasione di Krabby al sito ufficiale di Pokémon Spada e Scudo si riferisce a una sua distribuzione, in forma cromatica, in Pokémon: Let’s Go.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
10

Qualche giorno fa aveva destato parecchio sospetto una strana invasione di Krabby sul sito ufficiale giapponese di Pokémon Spada e Scudo. Pensando si trattasse di un annuncio in stile Sirfetch’d, molti fan avevano ipotizzato l’arrivo di una nuova forma o di un’evoluzione per il Pokémon Granchio nella regione di Galar.

La situazione si è fatta ancora più misteriosa quando tutti i Krabby presenti tra le pagine del sito ufficiale hanno cambiato improvvisamente colore, trasformandosi nella loro forma cromatica. A quel punto ci si aspettava un annuncio imminente da The Pokémon Company, magari proprio collegato alla diretta di 24 ore del Bosco Brillabirinto.

L’annuncio, poco dopo, è arrivato, ma non riguarda Pokémon Spada e Scudo: Krabby cromatico infatti sarà il protagonista di una distribuzione su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! in esclusiva per i membri del Club Segreto di Pokémon Spada e Scudo in Giappone.

Krabby sarà al livello 15 e sarà distribuito tramite codice seriale dal 4 ottobre al 14 novembre 2019 con le seguenti mosse:

  • Martellata
  • Tossina
  • Facciata
  • Bollaraggio

Niente Kingler Forma Galar o nuovo stadio per questa linea evolutiva di Kanto, ma in futuro questa distribuzione potrebbe avere a che fare con qualche evento o annuncio relativo a Pokémon Spada e Scudo. Staremo a vedere.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti