1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Wobbuffet speciale desidera visitare Kalos!

I possessori di Pokémon X e Pokémon Y residenti in Giappone avranno presto l’opportunità di ricevere uno speciale Wobbuffet sui propri giochi. Sia durante la World Hobby Fair (15, 25 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio 2014) sia durante una festa dedicata al Gioco di Carte Collezionabili (15 e 23 dicembre 2013) sarà possibile […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

I possessori di Pokémon X e Pokémon Y residenti in Giappone avranno presto l’opportunità di ricevere uno speciale Wobbuffet sui propri giochi.

Sia durante la World Hobby Fair (15, 25 e 26 gennaio, 2 e 9 febbraio 2014) sia durante una festa dedicata al Gioco di Carte Collezionabili (15 e 23 dicembre 2013) sarà possibile ottenere un Tretta del simpatico Wobbuffet. Una volta inserito nell’apposita macchina, questo Tretta attiverà un segnale Wireless che permette di ricevere il Pokémon Pazienza su Pokémon X e Pokémon Y.

Wobbuffet sarà maschio, al livello 10 e catturato con una Pregio Ball. Conoscerà esclusivamente la mossa Contatore, avrà l’abilità Pedinombra ed, inoltre, possederà un Fiocco Evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti