1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

10 Milioni di scambi in Pokémon X e Pokémon Y!

Non bastava la cifra record di oltre 4 milioni di copie vendute in meno di due giorni dal lancio mondiale, Pokémon X e Pokémon Y raggiungono un altro importante traguardo.   Il direttore della Game Freak Junichi Masuda, durante una conferenza al Salone del Manga di Barcellona, ha annunciato che sono stati registrati oltre 10 […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non bastava la cifra record di oltre 4 milioni di copie vendute in meno di due giorni dal lancio mondiale, Pokémon X e Pokémon Y raggiungono un altro importante traguardo.

Pokémon, scambio, 10 milioni

 

Il direttore della Game Freak Junichi Masuda, durante una conferenza al Salone del Manga di Barcellona, ha annunciato che sono stati registrati oltre 10 milioni di scambi Pokémon nelle prime 3 settimane di vendita di Pokémon X e Pokémon Y, contando che i due titoli sono stati rilasciati a livello mondiale il 12 ottobre, mentre questa dichiarazione risale allo scorso 3 novembre. Una cifra record, alimentata ancor più dall’introduzione dello Scambio Prodigioso e dalla possibilità di catturare molte creature dei vecchi titoli, da poter scambiare con i propri amici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti