1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Definito il regolamento in vigore alla Jump Festa!

Sono state definite le regole del torneo Pokémon che si terrà il 21 ed il 22 dicembre alla Jump Festa, un convegno dedicato ad anime, manga e videogiochi che si tiene ogni anno a Tokyo. Le lotte utilizzeranno il formato della Lotta in Doppio. Non saranno ammessi né Pokémon della stessa specie né Pokémon con […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono state definite le regole del torneo Pokémon che si terrà il 21 ed il 22 dicembre alla Jump Festa, un convegno dedicato ad anime, manga e videogiochi che si tiene ogni anno a Tokyo.

Le lotte utilizzeranno il formato della Lotta in Doppio. Non saranno ammessi né Pokémon della stessa specie né Pokémon con lo stesso strumento. Anche i leggendari Mewtwo, Xerneas, Yveltal e Zygarde non potranno partecipare. Ogni incontro avrà un limite di tempo di 15 minuti, con 30 secondi di tempo per il proprio turno. Se utilizzata, la mossa Naturforza si trasformerà in Tripletta, mentre Camuffamento modificherà il tipo dell’utilizzatore in Normale.

Oltre allo strumento Vulneropolizza, i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno ricevere sulle proprie copie di gioco un Potere esperienza ed un Potere sconto di livello MAX, la cui durata equivale ad un’ora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti