Pokémon Masters
Pokémon Masters Giochi

Pokémon Masters: svelati gli eventi di lancio

Pokémon Masters è pronto al debutto giovedì 29 agosto e in occasione del lancio arriveranno i primi eventi speciali. Scopriamoli insieme!

A introdurre le nuove informazioni è Yu Sasaki, produttore del gioco, che si è mostrato nel primo video della serie “Pokémon Masters News” sul canale ufficiale YouTube. Ad accompagnarlo in questa serie ci sono Pikachu e Kana del Fan Club di Masters.

Il primo evento inizierà il 2 settembre e introdurrà una storia speciale dedicata all’Allenatore Blu che formerà un’Unità con Pidgeot. Nel gioco, Pidgeot potrà anche megaevolversi.

In occasione delle celebrazioni del lancio, dal 29 agosto alle ore 08:00 al 16 ottobre alle ore 07:59 (orari italiani), avremo la possibilità di ottenere dei regali e dei bonus accedendo al gioco ogni giorno. Otterremo così abbastanza gemme per evocare fino a 10 Unità! Saranno presenti anche delle missioni speciali che ci premieranno con tanti strumenti utili nel gioco.

Bonus di lancio di Pokémon Masters
Bonus di lancio di Pokémon Masters

Il produttore Yu Sasaki ha confermato che in futuro tornerà con ulteriori notizie per i giocatori. I fan del gioco potranno fare delle domande sugli account social del gioco e alla fine di ogni video ci sarà un momento dedicato alle risposte ai giocatori. Verrà creato un post apposito quando verranno accettate nuove domande!

Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
YukiV 27/08/2019 12:04:12

sembra che abbiano curato parecchio questo gioco mobile :attenzione:

...
Darki 27/08/2019 14:52:51

Ci sto nerdando da un po' con l'apk e devo dire che non vedo l'ora dei nuovi eventi :look: 

...
Sabry 27/08/2019 15:42:44

Sono curiosa e sembra ben fatto spero però che sia più longevo e vario di rumble che mi ha stancato presto

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)