Gene Simmons KISS Obstagoon
Gene Simmons KISS Obstagoon Giochi

Gene Simmons dei Kiss è contento di Obstagoon

Negli ultimi giorni sono stati presentati nuovi interessantissimi trailer dedicati a Pokémon Spada e Scudo, video che esplorano alcuni dei contenuti che verranno introdotti con la prossima generazione. In particolare, però, nell’ultimo trailer dello scorso 7 agosto erano state ufficialmente rivelate le Forme di Galar, un tipo di variazione di specie che ricalca quanto abbiamo già visto ad Alola.

Tra i Pokémon coinvolti sono presenti anche Zigzagoon e Linoone, con un’inaspettata quanto inedita evoluzione di nome Obstagoon – per la quale abbiamo curato un ricco articolo di approfodimento. Dall’aspetto palesemente “ispirato”, il nuovo Pokémon di tipo Buio ha fatto immediatamente strage di cuori tra i fan, che l’hanno immediatamente ricondotto all’iconico personaggio rock Gene Simmons, bassista dei Kiss.

Persino la stessa rockstar americana è rimasta piacevolmente stupita di un simile omaggio, tanto che ne ha parlato pubblicamente in una recente intervista per Newsweek.

“Pokémon fa parte della nostra famiglia da decenni, sin da quando i nostri figli li hanno scoperti per la prima volta. Vedere come Pokémon renda omaggio ai KISS ci lusinga”.

Gene Simmons, quindi, sarebbe apparentemente contento e lusingato di una simile ispirazione per Obstagoon, che rende omaggio non solamente alla sua figura ma all’intera band – anche se in realtà dalla sua iniziale reazione condivisa su Twitter proprio non si direbbe…

Articolo di Valeria Girardi

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)