1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gene Simmons dei Kiss è contento di Obstagoon

Gene Simmons è contento e lusingato di una simile ispirazione per Obstagoon, che rende omaggio non solamente alla sua figura ma all’intera band dei Kiss.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
47

Negli ultimi giorni sono stati presentati nuovi interessantissimi trailer dedicati a Pokémon Spada e Scudo, video che esplorano alcuni dei contenuti che verranno introdotti con la prossima generazione. In particolare, però, nell’ultimo trailer dello scorso 7 agosto erano state ufficialmente rivelate le Forme di Galar, un tipo di variazione di specie che ricalca quanto abbiamo già visto ad Alola.

Tra i Pokémon coinvolti sono presenti anche Zigzagoon e Linoone, con un’inaspettata quanto inedita evoluzione di nome Obstagoon – per la quale abbiamo curato un ricco articolo di approfodimento. Dall’aspetto palesemente “ispirato”, il nuovo Pokémon di tipo Buio ha fatto immediatamente strage di cuori tra i fan, che l’hanno immediatamente ricondotto all’iconico personaggio rock Gene Simmons, bassista dei Kiss.

Persino la stessa rockstar americana è rimasta piacevolmente stupita di un simile omaggio, tanto che ne ha parlato pubblicamente in una recente intervista per Newsweek.

“Pokémon fa parte della nostra famiglia da decenni, sin da quando i nostri figli li hanno scoperti per la prima volta. Vedere come Pokémon renda omaggio ai KISS ci lusinga”.

Gene Simmons, quindi, si è dimostrato sinceramente contento e lusingato di una simile ispirazione per Obstagoon, un simpatico rimando che rende omaggio non solamente alla sua figura, ma a quella dell’intera, storica band. Anche se in effetti, all’inizio, data la sua primissima reazione condivisa su Twitter, non si sarebbe mai detto…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gene Simmons Kiss Obstagoon Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti