1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciati nuovi Artwork di Pokémon e MegaPokémon di sesta Generazione!

Con l’uscita della Guida Ufficiale a Pokémon X e Pokémon Y sono stati rilasciati nuovi Artwork (illustrazioni) create dal disegnatore Pokémon Ken Sugimori, raffiguranti svariati creature di sesta generazione e diverse megaevoluzioni. L’immagine soprastante include le illustrazioni dei Pokémon di 6° Generazione Klefki, Aegislash, Hawlucha, Tyrantrum, Aurorus, Gourgeist, Goodra e MegaGardevoir più i già conosciuti […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’uscita della Guida Ufficiale a Pokémon X e Pokémon Y sono stati rilasciati nuovi Artwork (illustrazioni) create dal disegnatore Pokémon Ken Sugimori, raffiguranti svariati creature di sesta generazione e diverse megaevoluzioni.

L’immagine soprastante include le illustrazioni dei Pokémon di 6° Generazione Klefki, Aegislash, Hawlucha, Tyrantrum, Aurorus, Gourgeist, Goodra e MegaGardevoir più i già conosciuti Scizor e Probopass.

In queste immagini è possibile vedere anche gli Artwork di Furfrou, Fennekin, Froakie, Chespin, Dedenne, Bergmite, Pancham, Skrelp, Diggersby, Noibat, Espurr, Scatterbug, Carbink, Phantump, Goomy, Inkay, Klefki e Flabébé e i Pokémon di tipo Ghiaccio Avalugg E Bergmite, accompagnati dal tipo Drago Haxorus. Sono presenti anche le illustrazioni ufficiali di Trevenant e Florges, seguiti dai leggendari Xerneas, Yveltal e Zygarde.

Ultimi, ma non meno importanti, vengono mostrati MegaHeracross, MegaGyarados, MegaManectric, MegaAbomasnow, MegaGardevoir e MegaAerodactyl in tutta la loro maestosità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti