Giochi

GameStop Italia svela i contenuti esclusivi per chi prenoterà Pokémon Spada o Scudo

L’attesa per l’arrivo sul mercato di Pokémon Spada e Scudo si fa sempre più pressante e GameStop Italia ha annunciato i bonus esclusivi per chi prenoterà una copia del gioco prima dell’uscita, fissata per il 15 novembre su Nintendo Switch.

Mentre gli amanti dei mostriciattoli tascabili sono ancora impegnati a spulciare tutte le novità trapelate dall’ultimo trailer dedicato agli stadi e alle lotte online, sono stati rivelati i contenuti esclusivi per chi si assicurerà uno dei due titoli dalla filiale italiana della nota catena di negozi. In particolare si tratta di un DLC puramente estetico, che aggiunge una tuta arancione dalle bande nere completa di pantaloncini, giacca e un cappellino da baseball per il proprio avatar.

Lo stile di questo outfit unico richiama a gran voce il sentiero intrapreso da Game Freak per l’ottava generazione, vista la centralità dello sport nella regione di Galar. Come già fatto in passato, anche nei prossimi titoli della serie principale il giocatore avrà ampia libertà di personalizzare il protagonista, dal sesso al suo vestiario.

PRENOTA ORA POKÉMON SPADA O SCUDO PRESSO GAMESTOP

L’offerta di GameStop Italia è valida come sempre fino a esaurimento scorte fino al giorno prima dell’uscita del gioco. Il DLC bonus sarà ottenibile in forma di codice al momento dell’acquisto presso uno dei punti vendita.

Articolo di Maria Enrica

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)