Giochi

In arrivo un nuovo gioco Pokémon sviluppato da Tencent e The Pokémon Company

Dopo la collaborazione con DeNA per Pokémon Masters, The Pokémon Company apre una nuova collaborazione con gli sviluppatori di Tencent per la creazione di un nuovo gioco Pokémon.

La notizia di questo nuovo progetto viene da un comunicato stampa ufficiale di Tencent Games che in data 22 luglio 2019 ha annunciato l’accordo con The Pokémon Company per lo sviluppo di un titolo Pokémon, molto probabilmente mobile. A occuparsi dello sviluppo saranno gli sviluppatori del TiMi Studio Group, creatori di Arena of Valor, del recente Call of Duty: Mobile e altri titoli MOBA di successo usciti nel territorio cinese.

comunicato stampa Tencent PokémonLa natura del gioco è al momento sconosciuta, ma è chiara la volontà di The Pokémon Company di creare nuovi spin-off della serie per diffondere i Pokémon su quanti più dispositivi mobili possibili.

La collaborazione con l’azienda cinese porterà sempre di più i mostriciattoli tascabili nell’inesplorato mercato cinese, dove spopolano purtroppo una serie di copie e contraffazioni dei titoli della saga.

Che ne pensate di questa ondata di nuovi titoli spin-off in arrivo?

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

...
MeredithArk 22/07/2019 12:20:12

Non vedo l'ora di saperne di più:crazy:

...
Flygon98 22/07/2019 13:46:28

In effetti, ci voleva un nuovo gioco Pokémon

...
Enzotakusurace-san 22/07/2019 13:51:06

Ma faranno pure il GPS con Pikachu che ti dice quando svoltare a destra o a sinistra? Realizzeranno il LIve Quiz formato Pokémon?

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)