1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Arena of Valor: cosa cambia tra la versione mobile e quella per Switch?

Nato su Android e iOS, Arena of Valor si appresta a fare il suo debutto anche su Nintendo Switch dopo però aver ricevuto importanti miglioramenti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come alcuni di voi già sapranno, per il mese prossimo è previsto l’arrivo su Nintendo Switch di Arena of Valor, popolarissimo MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) che alcuni mesi fa ha fatto il suo debutto sulle piattaforme Android e iOS.

Essendo stato sviluppato inizialmente per poter essere utilizzato sulle piattaforme mobile di massa, è stato necessario effettuare un certo lavoro di affinamento, allo scopo di rendere il gioco perfettamente compatibile con la console ibrida di Nintendo e sfruttarne in modo adeguato l’hardware.


In particolare, il lavoro di Tencent Games si è focalizzato sul miglioramento della resa visiva degli ambienti di gioco (introducendo nuove animazioni, effetti di luce e incrementando il livello di dettaglio grafico), oltre ad ottimizzarne l’interfaccia grafica e i comandi allo scopo di adeguarli alla console della grande N.

È stato inoltre reso noto che i giocatori di Arena of Valor su Nintendo Switch non potranno combattere con i giocatori che utilizzano il gioco su Android e iOS a causa delle caratteristiche peculiari che contraddistinguono le diverse piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Arena of Valor Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti