1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lo strumento Vulneropolizza al Jump Festa!

A dicembre tutti i gli amanti giapponesi di film, anime, manga e videogiochi potranno riunirsi per passare due fantastiche giornate e divertirsi con tanti eventi! Il 21 e il 22 dicembre 2013, al centro Makuhari Messe di Tokyo, si terrà l’annuale evento chiamato Jump Festa, dove, oltre alle varie attività, verrà anche organizzato un torneo […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A dicembre tutti i gli amanti giapponesi di film, anime, manga e videogiochi potranno riunirsi per passare due fantastiche giornate e divertirsi con tanti eventi!

Il 21 e il 22 dicembre 2013, al centro Makuhari Messe di Tokyo, si terrà l’annuale evento chiamato Jump Festa, dove, oltre alle varie attività, verrà anche organizzato un torneo di lotte Pokémon. Per partecipare non sarà necessaria alcuna iscrizione!

Durante l’evento inoltre, tutti i giocatori che porteranno un Nintendo 3DS con una copia di Pokémon X o Pokémon Y potranno ricevere lo strumento Vulneropolizza, che è stato introdotto nella sesta generazione e permette di aumentare considerevolmente l’attacco e l’attacco speciale se il Pokémon viene colpito da una mossa contro cui è debole.

Che cos’è il Jump Festa?

Jump Festa è una fiera che si svolge annualmente a Tokyo indetta da Shūeisha, grande casa editrice giapponese famosa tra i ragazzi grazie alla sua importantissima rivista Weekly Shōnen Jump. Durante i giorni di esibizione vengono presentati nuovi film, anime, manga, videogiochi e piccoli articoli legati a questo mondo. Spesso sono presenti ospiti d’eccezione, come per esempio alcuni autori di celebri fumetti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti