1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo rivela un Pokémon non annunciato?

L’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo sembrerebbe rivelare l’aspetto di un Pokémon ancora non annunciato dai canali ufficiali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’ultimo trailer di Pokémon Spada e Scudo ci ha fornito una manciata di nuove informazioni, come alcuni Pokémon della regione di Galar più due Capipalestra, che differiranno a seconda della cartuccia di gioco. I fan più attenti, tuttavia, hanno notato un dettaglio degno di nota in un frame del video rilasciato da Nintendo:

Infatti, quando nel trailer è mostrata Fabia, la Capopalestra di tipo Lotta presente in Pokémon Spada, che manda in campo un Pokémon non identificato, in quanto non annunciato in precedenza. Questo mostriciattolo tascabile sembrerebbe avere le sembianze di un elefantino rosa e blu presumibilmente di tipo Lotta, considerando la sua Allenatrice.

Sebbene non ci sia alcuna notizia confermata, potremmo aspettarci ulteriori notizie nei prossimi annunci. Non sarebbe infatti la prima volta che un dettaglio notato da qualche fan con l’occhio di falco si sia poi rivelato un elemento portante dei trailer a seguire. Quale sarà l’identità di questo Pokémon elefante?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti