Nidoran ♂ cromatico in arrivo su Pokémon GO

0
4805

In occasione del Pokémon GO Fest di Dortmund che si terrà dal 4 al 7 luglio 2019, Niantic ha annunciato il rilascio di Nidoran ♂ cromatico.

In contemporanea con la seconda parte della sfida globale del Prof. Willow, dalle ore 10:00 di giovedì 4 luglio fino alle ore 18:00 di domenica 7 luglio, il Pokémon Velenago Nidoran ♂ apparirà in grandi quantità in tutto il mondo e sarà disponibile per la prima volta nella sua versione cromatica.

Nidoran maschio cromatico

Ricordiamo inoltre che nello stesso periodo di tempo gli Allenatori di tutto il mondo sono chiamati a completare la seconda sfida globale. Ecco i compiti di ricerca:

  • Partecipanti all’evento Pokémon GO Fest di Dortmund: completare 1 milione di compiti di ricerca per sbloccare il triplo di PE da cattura
  • Squadra Istinto: completare 15 milioni di compiti di ricerca in tutto il mondo per sbloccare 1 Fortunuovo da 1 ora
  • Squadra Coraggio: completare 15 milioni di compiti di ricerca in tutto il mondo per sbloccare il triplo di PE da schiusa
  • Squadra Saggezza: completare 15 milioni di compiti di ricerca in tutto il mondo per sbloccare il doppio di PE da raid

Se la sfida sarà completata, tutti i bonus correttamente sbloccati dureranno dalle 22:00 di martedì 9 luglio alle 22:00 di martedì 16 luglio. Inoltre Entei sarà disponibile nei raid domenica 14 luglio 2019. Se siete fortunati, potreste anche incontrare un Entei cromatico!

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum