1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato il ritorno dell’evento dedicato a Slakoth in Pokémon GO

I giocatori di Pokémon GO che non hanno potuto ottenere uno Slakoth cromatico durante il Community Day potranno rimediare presto con la replica dell’evento.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giocatori di Pokémon GO che hanno partecipato al Community Day di Slakoth lo scorso 8 giugno hanno avuto non pochi problemi.

La sparizione del meteo dopo appena un’ora dall’inizio dell’evento ha determinato la sparizione di gran parte degli esemplari del Pokémon bradipo non permettendo a tutti di divertirsi come previsto. Per questo Niantic ha annunciato una replica dell’evento per gli Allenatori europei, medio orientali e africani.

Dalle ore 10:00 di giovedì 4 luglio alle ore 18:00 di domenica 7 luglio, Slakoth apparirà più frequentemente e sarà possibile trovarlo nella sua versione cromatica. Evolvendo Vigoroth in Slaking durante questo periodo, quest’ultimo imparerà la mossa caricata Corposcontro.

Questo evento si svolgerà contemporaneamente al Pokémon GO Fest di Dortmund. Alcuni partecipanti hanno espresso la preoccupazione che ciò possa influenzare le apparizioni dei Pokémon rari a Dortmund. Il supporto di Niantic ha assicurato che Slakoth non darà problemi ai giocatori presenti.

Aspettavate il ritorno di questo Community Day?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day Slakoth

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti