1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’app Dance? Pokémon Band! si aggiorna alla versione 1.1.0!

L’app Dance? Pokémon Band! si aggiorna alla versione 1.1.0, introducendo nuovi personaggi giocabili e nuove canzoni da ballare.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per celebrare l’uscita del nuovo film Hoopa e lo scontro epocale, The Pokémon Company ha recentemente rilasciato in Giappone una simpaticissima app gratuita a tema Pokémon dal nome Dance? Pokémon Band!, la quale si aggiorna alla versione 1.1.0.

 

App_Pokémon_Movie_18

 

Se prima era possibile far ballare i propri Pokémon unicamente a ritmo della sigla principale del diciottesimo film, ovvero Gaogao All Stars di Little Glee Monster, ora, grazie all’aggiornamento gratuito, i mostriciattoli tascabili potranno danzare anche sulle note di Getta Banban (terza sigla iniziale delle serie animata) e di Battle! Wild Pokémon! (soundtrack dei giochi Pokémon X e Pokémon Y).

 

https://youtu.be/LvoQx7E6eNs

Inoltre, il leggendario Mewtwo si aggiunge come personaggio utilizzabile all’interno del gioco, unendosi quindi ad Hawlucha, Pancham, Pikachu, Chespin e molti altri. È stato anche inserito un nuovo sfondo in occasione dell’estate, che potrà essere applicato durante la danza dei Pokémon: nella seconda immagine, infatti, potete notare Pikachu che danza in uno scenario che richiama il tema del mare!

 

App_01App_02App_03App_04

A chi non piacerebbe far ballare questi simpatici Pokémon a ritmo di musica? Non ci resta che sperare che questa applicazione venga rilasciata anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento applicazione mobile Dance? Pokémon Band!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti